Great Estate | Il Network

Il Network

Presentazione di Stefano Petri I risultati prodotti dal nostro gruppo sono concreti ed evidenti. Dal 2001, grazie all’enorme esperienza maturata, abbiamo creato una vera e propria metodologia che ci facilita nel lavoro e ci garantisce il successo dimostrato con le vendite concluse. Siamo, inoltre, riusciti a ottimizzare e a trasferire questa metodologia in una piattaforma realizzata grazie a strumenti informatici originali e all'avanguardia, con cui si può facilmente organizzare ogni singola attività che ruota intorno al mondo del Real Estate.
È grazie a questa metodologia che oggi siamo diventati una forte realtà immobiliare riconosciuta a livello internazionale. Una metodologia e una gamma di servizi che consegniamo a tutti i nostri attuali e futuri Partner, per far sì che possano raggiungere importanti risultati, così da crescere e condividere insieme a noi una storia colma di sacrificio, gratificazioni e successo, che continua ad essere scritta e arricchita, giorno dopo giorno.


Sinceramente,

Stefano Petri

Le business solution...

Le business solutions di Great Estate Partners sono incredibilmente semplici e possono essere racchiuse in pochi punti

DIVENTARE PARTNER DI GREAT ESTATE SIGNIFICA:
delegare tutto il lavoro di pubblicità e di marketing alla struttura centrale, diminuendo, sino ad azzerare, i costi della singola agenzia per la promozione del proprio database immobiliare.
dedicare tutto il proprio tempo alla gestione dei clienti venditori o acquirenti, ottimizzando il lavoro grazie a strumenti informatici all'avanguardia.
contare, sfruttandola, sulla forza ed il supporto di un grande brand, acquisendo proprietà importanti, facendo condividere una parte dei costi della pubblicità ai clienti venditori grazie a servizi e comunicazioni strutturate, potendo ricevere giornalmente clienti acquirenti e molto altro ancora.
gestire, analizzare e rendicontare con precisione, tramite sistemi informatici testati, ogni processo lavorativo ed i relativi risultati, per migliorare le nostre performance.
creare introiti sul post vendita e sui servizi in generale.

Organizzazione a 360°

La struttura centrale ti organizza e ti supporta in tutte le attività giornaliere, con esperienza e qualità, ascoltando ogni tua richiesta di miglioramento.

Curiamo con attenzione e professionalità tutti gli aspetti della nostra organizzazione. Un’organizzazione che ci permette di gestire ogni singolo aspetto che interviene nei vari step di una trattativa, dall’acquisizione di un potenziale cliente sino alla vendita. Un’organizzazione migliorata quotidianamente, anche e soprattutto grazie al supporto di tutti i professionisti che contribuiscono alla crescita del gruppo stesso, apportando critiche e proposte di cambiamenti più o meno grandi. I grandi successi raggiunti, e la continua conferma dei risultati, da un lato ci gratificano e dall'altro ci stimolano a crescere e a fare ancora di meglio ogni giorno. Crediamo nella forza di un’organizzazione e di una comunicazione efficace ed efficiente, che vada nella medesima direzione della grande promozione che facciamo tutti i giorni con la clientela nazionale e internazionale, desiderosa di conoscere ed acquistare immobili di prestigio in Italia.

Un sito internet efficace, che produce vendite e non solo visualizzazioni

Migliaia di visite ogni giorno. Sempre tra i primi nei motori di ricerca per le parole chiave di riferimento. Completamente fruibile in diverse lingue, il punto di riferimento italiano per l'utenza estera.

Cosa vuol dire essere su questo sito internet?
Per l'agenzia Partner:
- Presenza dei propri immobili in una delle più grandi e rinomate vetrine italiane e internazionali del settore di riferimento, sempre aggiornata alle ultime innovazioni e tendenze.
- Disponibilità di un know-how web di indiscutibile efficienza e presentazione ai clienti con grande impatto comunicativo.
- Non impegnare più il proprio tempo e i propri denari per un sito che non riuscirà mai ad avere una grande visibilità se non con sforzi economici veramente importanti e poter affermare fin da subito "Il sito del mio gruppo è uno dei più visitati in Italia".
Per il tuo Venditore:
- Facilità nell’individuazione degli immobili per oltre 1.000 clienti al giorno (dati visibilità sito a Ottobre 2016).
- Aumento di prestigio dell'immobile e acquisto di un'identità web, tramite una presentazione grafica di primissimo livello.
Per il tuo Acquirente:
- Poter concludere in comodità e autonomia il primo step di individuazione dell'immobile desiderato.
- Trovare tutte le informazioni di interesse in una lingua a Lui confortevole.

Pubblicità su portali immobiliari

Siamo presenti all'interno dei più autorevoli portali immobiliari nazionali e internazionali, sempre nelle migliori posizioni garantendo un’ottima visibilità alle proprietà. Monitoriamo costantemente le pubblicazioni e ne valutiamo di nuove. Un sofisticato sistema informatico e un’equipe di professionisti, giornalmente, verificano le performance di ogni portale, analizzando su quale di questi continuare a pubblicizzare o meno gli immobili.
L’acquisto di grandi spazi e la possibilità di effettuare continui investimenti in strumenti informatici e in analisi della performance permette di ottimizzare uno degli investimenti maggiori delle agenzie, risparmiando così su questo capitolo di spesa e migliorando le performance. Meno investimento e più risultati…………..
Fiere internazionali e nazionali Il nostro piano fieristico è ogni anno più ricco con una presenza garantita non solo dagli stand organizzati direttamente dal gruppo Great Estate, ma anche dalla collaborazione in co-brand. Le fiere oggi aiutano a relazionarsi con il mondo e sempre meno a vendere direttamente al cliente finale. Partecipiamo ad alcune fiere, con maggiore regolarità, per stringere costantemente nuovi accordi con operatori esteri interessati all'Italia. Fiere italiane: Roma, Milano, Arezzo e Venezia Fiere internazionali: Londra, Utrecht, Mosca, Pechino, Lugano, Cannes, Dubai, Shangai e Bruxelles.

Fiere internazionali e nazionali

Il nostro piano fieristico è ogni anno più ricco con una presenza garantita non solo dagli stand Great Estate - Chesterton ma anche dalla collaborazione in co-brand. Le fiere ad oggi ci aiutano a relazionarci con il mondo e sempre meno a vendere direttamente al cliente finale. Alcune delle fiere a cui partecipiamo con più regolarità per stringere costantemente nuovi accordi con operatori esteri interessati all'Italia:
Fiere italiane:
Roma, Milano, Arezzo e Venezia
Fiere internazionali
Londra, Utrecht, Mosca, Pechino, Lugano, Cannes, Dubai, Shangai e Bruxelles.

Pubblicità su testate di settore

Una grande visibilità non può prescindere dalla presenza massiccia sulle testate giornalistiche nazionali e internazionali. Un ufficio stampa interno, formato da professionisti che giornalmente costruiscono contenuti, e due società di P.R. internazionali permettono al nostro gruppo di essere una delle realtà più visibili nel mercato immobiliare italiano e internazionale. La nostra presenza è storicamente riconosciuta ed è un grande valore aggiunto per ogni nostro futuro partner che potrà sfruttare, a costo zero, tutto l'investimento realizzato negli ultimi venti anni. Da sempre abbiamo un obiettivo: mostrare all'estero che l'Italia è, e continua a essere, una delle mete preferite per l'acquisto di una seconda casa.

La rivista cartacea e il magazine web di Great Estate Partners

La rivista cartacea è stampata semestralmente e distribuita presso le migliori strutture ricettive, presso i maggiori studi professionali in Italia e presso le agenzie immobiliari nazionali ed internazionali con cui collaboriamo.
È, inoltre, inviato ai nostri migliori clienti il Magazine, ricco di notizie di attualità, interviste e suggerimenti sul Made in Italy: una finestra dedicata al mondo che garantisce la visibilità di ciascun Partner e la fruizione giornaliera da parte di tutti gli utenti. Altri due importantissimi strumenti di comunicazione, frutto del lavoro dei molteplici professionisti che creano contenuti e che si occupano di grafica e di marketing.

Aree disponibili

Un Gruppo internazionale ad oggi presente in più di 20 Paesi
Fin dalla nostra nascita abbiamo creduto e sperato che in Italia si potesse creare un vero Network di agenzie e di operatori immobiliari. Per questo abbiamo realizzato una piattaforma, dove ogni fase della collaborazione è individuata e regolamentata ma che, allo stesso tempo, può essere aggiornata dalle due strutture nel caso in cui vogliano iniziare o implementare una collaborazione. Un sistema frutto di 15 anni di tentativi e di soluzioni create ad hoc per le esigenze del mondo immobiliare.
In Italia siamo presenti in Toscana, Umbria, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna e Liguria e, entro il 2020, l’obiettivo è quello di coprire tutto il territorio nazionale.
Abbiamo, inoltre, strutturato rapporti di partnership e collaborazione con realtà internazionali alle quali abbiamo offerto ciò di cui hanno bisogno e cioè:
- Un data base di proprietà di prestigio in Italia.
- Un gruppo di agenzie in Italia, sviluppate su tutto il territorio nazionale, professionali e con metodologie di lavoro condivise.
- Professionisti in grado di gestire in Italia i clienti internazionali.
- Sistemi informatici all'avanguardia che rendono lo scambio di informazioni veloce, aggiornato in tempo reale e professionale.
Questo e molto altro è quello che offriamo ai nostri partner internazionali dislocati nei seguenti paesi: Stati Uniti, Australia, Inghilterra, Olanda, Russia, Germania, Svizzera, Francia, Emirati Arabi, Giappone, Sud Africa, Brasile, Argentina. A questi, negli ultimi mesi, abbiamo aggiunto importanti partnership con agenzie in Cina.
Cosa significa questo per la tua agenzie partner in Italia:
- Poter contare non solo sul gruppo di agenzie italiane, ma anche su un grande gruppo di agenzie internazionali che pubblicizzano ogni tuo immobile.
- Poter aumentare in maniera esponenziale le possibilità di vendita delle proprietà presenti nel tuo database.
- Poter analizzare preventivamente se una certa tipologia di proprietà, sia essa già costruita, sia essa in fase di progettazione, sia potenzialmente apprezzabile da un certo tipo di cliente internazionale rispetto ad altro.
Cosa significa questo per il tuo cliente venditore:
- Visibilità del proprio immobile a livello mondiale.
- Consapevolezza di affidare il proprio immobile ad un gruppo di professionisti con esperienza internazionale.
Cosa significa questo per la ricerca dei tuoi prossimi clienti acquirenti:
- Aumentare in maniera esponenziale il numero di clienti internazionali da gestire per l'acquisto di proprietà in Italia e poter proporre, allo stesso tempo, un grande data base immobiliare.

Strumenti di marketing

Validi strumenti di marketing che producono risultati reali, tramite un'eccezionale organizzazione e visibilità in grado di raggiungere importanti flussi di potenziali clienti acquirenti.
Great Estate Partners è sempre stato lungimirante sulle business solution, e la condivisione dei costi pubblicitari, fortemente utilizzata nei mercati internazionali, è stata strutturata dal gruppo a partire dall'Ottobre 2012. Il format è semplice! Comunicare il grande lavoro di marketing svolto dal gruppo e condividere questo investimento con i clienti venditori che vogliono usufruire di un servizio diverso e più performante.
Negli ultimi anni la maggior parte dei nostri clienti venditori ha riconosciuto questo sforzo, contribuendo per centinaia di migliaia di euro al nostro grande investimento pubblicitario. Numeri importanti che possono essere raggiunti anche dalle altre sedi territoriali perché il servizio proposto è efficace e non teme confronto in tutto il territorio nazionale.

I nostri Piani Marketing

Affinché i piani marketing inneschino un circuito virtuoso è necessario:
Per l'agenzia partner:
- Diminuire in maniera esponenziale gli investimenti diretti sulla pubblicità sino a poter avere degli introiti provenienti da questa metodologia di condivisione di costi.
- Una maggiore fidelizzazione del cliente venditore.
- Acquisire clienti acquirenti e venditori grazie ad un incremento della visibilità.
Per il tuo cliente venditore:
- Poter usufruire, a costi concorrenziali, di una comunicazione e di un marketing unici nel loro genere.
- Una visualizzazione on-line "aggiornata e in tempo reale" del lavoro di marketing svolto dal gruppo e precisamente:
a) Verifica dell'andamento sul mercato del proprio immobile.
b) Possibilità di conoscere il motivo dell'eventuale NON vendita dell’immobile.
c) Comparare l'andamento del proprio immobile con altri esempi di successo.
d) Possibilità di intervenire in qualsiasi momento per modificare il lavoro di comunicazione e di marketing.
Per il tuo futuro cliente acquirente:
- Avere a disposizione molti canali dove poter individuare l'immobile desiderato e, quindi, possibilità di contattarti attraverso il gruppo.

Misurazione e monitoraggio costante delle attività del gruppo

Grazie ad un modulo del nostro sistema informatico gestionale, siamo in grado di fornire delle analisi dettagliate sull'andamento delle singole agenzie, dei singoli broker, delle singole pubblicità e dei singoli immobili. Misurazioni scientifiche che forniscono indicazioni precise su come migliorare tutti gli aspetti per raggiungere gli obiettivi preposti.

Vantaggi per l'agenzia partner
- Possibilità di verificare le performance dell'agenzia in generale e di ogni operatore/collaboratore
- Possibilità di verificare l'andamento sul mercato immobiliare di ogni immobile del proprio data base e conoscere il motivo dell'eventuale NON vendita comparando l'andamento dell'immobile con altri esempi di successo.
- Possibilità di Usufruire di un know-how in continuo aggiornamento in grado di migliorare le performance, non commettendo vecchi errori.

Un potente gestionale per semplificare e migliorare le attività lavorative

Uno strumento di lavoro divenuto indispensabile grazie alla sua efficienza, duttilità e potenzialità. Il nostro sistema informatico gestionale velocizza e semplifica le quotidiane attività dell'agenzia e fornisce strumenti di misurazione all'avanguardia.
In cosa ti può aiutare il tuo futuro gestionale:
- Gestione informatizzata del data base clienti acquirenti e venditori;
- Possibilità di gestire un numero infinito di clienti;
- Valutazioni immobiliari realizzate tramite un sofisticato e performante sistema informatico di geolocalizzazione (Reality);
- Invio in automatico di tutte le proposte immobiliari del Network con grafica personalizzata con possibilità di essere ricontattati direttamente dal cliente acquirente;
- Archiviazione di qualsiasi documento e di qualsiasi contatto con ogni cliente;
- Costante controllo di tutta la pubblicità dei tuoi immobili in maniera automatica;
- Multiportale;
- Comunicazioni strutturate tramite mailing list;
- Aggiornamento del proprio sito internet;
- Verifica delle performance della struttura, di ogni singola agenzia, di ogni singolo professionista, di ogni singolo immobile e tante altre analisi, rappresentate graficamente, per migliorare ogni giorno le proprie performance;
- Archiviazione di tutti gli immobili;
- Agenda;
- Manuale online;
- Creazione di stampati.

GEAcademy

La mission della GEAcademy è quella di essere per il network Great Estate Partners un punto di riferimento per il proprio team interno, per i partner e per i fornitori in termini di raggiungimento dell'eccellenza nell'acquisizione di clienti, nella vendita e nella strutturazione di servizi. Con la GEAcademy, si vuole rafforzare il processo di vendita nel mondo immobiliare del lusso e far circolare una cultura fatta di assunti imprescindibili, che diano al settore un'identità precisa fatta di eccellenza e attenzione al dettaglio. La filosofia Great Estate è alla base della GEAcademy e ne influenza l’offerta formativa. La GEAcademy si articola intorno a due offerte formative principali. Una per i New Applicant, i nuovi partner, e una per gli Old Applicant, le agenzie che sono già partner di Great Estate. La GEAcademy è pensata con l’obiettivo di creare continui Touch Point tra i partners e la Sede Centrale in modo da rendere stabile e indelebile la Filosofia aziendale. Attraverso le logiche della Gamification si vuole coinvolgere le agenzie in un percorso di crescita professionale fatto di condivisione, approfondimenti, corsi e know how coerenti con il mondo GEP. Creare linguaggi comuni, condividere processi e creare CULTURA, sono gli obiettivi a cui vuole rispondere l’Academy.

Si al gruppo!

Non abbiamo interesse a cambiarti l'abito. Abbiamo interesse a farti aumentare le vendite nella zona di tua competenza, tramite il nostro metodo, il nostro database e la nostra promozione nazionale e internazionale. Great Estate Partners non è un franchising ma un gruppo di agenzie con un progetto e delle regole condivise che hanno portato risultati rilevanti e che aumenteranno, grazie ai tuoi successi e alla tua professionalità. Puntiamo alla crescita di tutte le aziende del gruppo, con la formula:

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