Appartamento in vendita nel centro storico di San Casciano dei Bagni, Toscana, ” Lo Scorcio Sulla Vallata “

Nel centro storico di San Casciano dei Bagni troviamo in vendita, ” Lo scorcio sulla vallata “, un bellissimo appartamento della superficie  di circa 100 mq. sviluppato su due livelli con loggia esclusiva di circa 6 mq. All’interno dell’ appartamento troviamo: ingresso, cucina e salotto, al piano terra mentre  al primo piano vi sono  tre camere da letto di cui una matrimoniale ed un bagno.Al piano seminterrato troviamo un locale caldaia/pluriuso di circa 25 mq.
Possibilità veramente unica di godere di uno spazio esterno esclusivo nel centro storico di San Casciano dei Bagni.

L’ appartamento è ubicato in un punto strategico rispetto alla zona: lo si raggiunge dall’A1 dall’uscita di Fabro in soli 15 km, per chi proviene da sud e dall’uscita di Chiusi-Chianciano Terme per chi proviene da nord percorrendo 25 km, dista solo 800 mt. dal centro termale Fonteverde, inserito fra i Leading Small Hotels in the World e The Great Spa Hotels in the World. Montepulciano, Montalcino, Pienza, Cortona, Arezzo, Perugia, Orvieto ed altre città storiche si raggiungono in circa 40 mn.

Perfetto come dimora abituale o casa vacanze. Ottimo anche come investimento. Perfetta anche per le locazioni sia stagionali che per lunghi periodi.

Lo scorcio sulla vallata – Codice: spge001200 – Prezzo: € 165.000