Casale ristrutturato in vendita in Umbria, a Città Della Pieve, al confine con la Toscana, con bellissima vista panoramica

Presentiamo una caratteristica residenza situata nelle campagne di Città della Pieve, con bellissima vista panoramica , piscina e terreno di proprietà, ed al confine tra Umbria e Toscana,
Si trattasi di un casale rustico in pietra, di recente ristrutturazione/ricostruzione, la cui superficie totale è di 140 mq. commerciali. La sua ubicazione è senz’ altro privilegiata: infatti il casale si trova a poca distanza dal centro abitato, e dunque dai servizi essenziali, e allo stesso tempo, in posizione riservata e molto panoramica.
Il casale ristrutturato in vendita in Umbria si sviluppa su due livelli dove, al piano terra troviamo un ampia zona giorno con camino, sala da pranzo e angolo cottura, oltre una camera da letto ed un bagno ( all’ esterno è stato realizzato un ampio porticato ); al piano primo invece, oltre al terrazzo panoramico di circa 20 mq, si trova la zona notte con tre camere da letto e tre bagni.
La ristrutturazione del casale è terminata nel  2015, e dunque le sue condizioni manutentive e strutturali sono perfette! I materiali utilizzati, di alta qualità, rispecchiano le caratteristiche dei tipici casali delle campagne circostanti, per cui: facciate esterne in pietra e mattoni faccia vista, pavimenti in cotto fatto a mano, solai in legno di quercia con travi e pianelle a vista, porte e finestre in legno di castagno.
A circondare il fabbricato un terreno privato di circa 0,3 ha., completamente recintato, nel quale sono stati realizzati, oltre a delle caratteristiche aree verdi con piante ornamentali, cipressi, vialetti e camminamenti, la piscina ( con locali tecnici, spogliatoio e w.c. ), un pozzo privato, barbecue in muratura, posti auto coperti  e ingresso carrabile.

Questo casale rappresenta la soluzione ideale per chi intenda risiedere in via permanente oppure trascorrere le vacanze in un luogo dove regna la privacy e tranquillità, immerso nel verde ma, allo stesso tempo, vicino ad un centro abitato, nonchè ai maggiori centri turistici e termali situati in questo bellissimo territorio, dove l’ Umbria confina con la Toscana!

Casale ristrutturato in vendita in Umbria, a Città Della Pieve, al confine con la Toscana, con bellissima vista panoramica – Codice: cpge 2341 – Prezzo: € 690.000