Incantevole appartamento in vendita nel cuore di Roma

 

Nel cuore di Roma  a poca distanza da Ponte Milvio troviamo in vendita un lussuoso ed esclusivo appartamento   situato al sesto piano di un rinomato palazzo dell’alta società romana.

L’appartamento si sviluppa su una superficie di circa 527 mq e gode di una splendida vista grazie all’ampio terrazzo della superficie di 58 mq.

La proprietà si compone di  due zone soggiorno , una zona pranzo, una cucina molto spaziosa, quattro  camere da letto con bagno en suite e una zona separata per il personale di servizio. Nel piano rialzato, da cui si accede attraverso una scalata, si trova il grande terrazzo panoramico da cui si gode una vista spettacolare sul Tevere e sulla collina di Monte Mario; inoltre  nel terrazzo è stata realizzata una cucina estiva e nella parte interna un piccolo bagno di servizio per gli ospiti.

Ciò che colpisce della proprietà  sono i particolari interni; all’interno delle stanze vi sono infatti  affreschi risalenti al ‘600, soffitti a cassettoni di legno scolpiti, pavimenti alla veneziana con marmi e graniglie e un  grande camino di peperino interamente scolpito a mano.

Dettagli che impreziosiscono l’intero immobile rendendolo un’occasione unica di investimento nel cuore della capitale.

 

Codiceasge002628Prezzo€ 7.250.000