Un Gruppo internazionale ad oggi presente in più di 20 Paesi
Fin dalla nostra nascita abbiamo creduto e sperato che in Italia si potesse creare un vero Network di agenzie e di operatori immobiliari. Per questo abbiamo realizzato una piattaforma, dove ogni fase della collaborazione è individuata e regolamentata ma che, allo stesso tempo, può essere aggiornata dalle due strutture nel caso in cui vogliano iniziare o implementare una collaborazione. Un sistema frutto di 15 anni di tentativi e di soluzioni create ad hoc per le esigenze del mondo immobiliare.
In Italia siamo presenti in Toscana, Umbria, Marche, Piemonte, Sardegna e Liguria e, entro il 2025, l'obiettivo è quello di coprire tutto il territorio nazionale.
Abbiamo, inoltre, strutturato rapporti di partnership e collaborazione con realtà internazionali alle quali abbiamo offerto ciò di cui hanno bisogno e cioè:
- Un data base di proprietà di prestigio in Italia.
- Un gruppo di agenzie in Italia, sviluppate su tutto il territorio nazionale, professionali e con metodologie di lavoro condivise.
- Professionisti in grado di gestire in Italia i clienti internazionali.
- Sistemi informatici all'avanguardia che rendono lo scambio di informazioni veloce, aggiornato in tempo reale e professionale.
Questo e molto altro è quello che offriamo ai nostri partner internazionali dislocati nei seguenti paesi: Stati Uniti, Australia, Inghilterra, Olanda, Russia, Germania, Svizzera, Francia, Emirati Arabi, Giappone, Sud Africa, Brasile, Argentina. A questi, negli ultimi mesi, abbiamo aggiunto importanti partnership con agenzie in Cina.
Cosa significa questo per la tua agenzie partner in Italia:
- Poter contare non solo sul gruppo di agenzie italiane, ma anche su un grande gruppo di agenzie internazionali che pubblicizzano ogni tuo immobile.
- Poter aumentare in maniera esponenziale le possibilità di vendita delle proprietà presenti nel tuo database.
- Poter analizzare preventivamente se una certa tipologia di proprietà, sia essa già costruita, sia essa in fase di progettazione, sia potenzialmente apprezzabile da un certo tipo di cliente internazionale rispetto ad altro.
Cosa significa questo per il tuo cliente venditore:
- Visibilità del proprio immobile a livello mondiale.
- Consapevolezza di affidare il proprio immobile ad un gruppo di professionisti con esperienza internazionale.
Cosa significa questo per la ricerca dei tuoi prossimi clienti acquirenti:
- Aumentare in maniera esponenziale il numero di clienti internazionali da gestire per l'acquisto di proprietà in Italia e poter proporre, allo stesso tempo, un grande data base immobiliare.