Splendido casale della superficie di circa 360 mq, completamente ristrutturato, disposto su due livelli con piscina panoramica e bellissima vista sulla Val d'Orcia e sul Monte Cetona e sul Monte Amiata. La proprietà vine ceduta con circa 15 ha di terreno.
Struttura bellissima e molto articolata, giardino con degli scorci unici, piscina in pietra che si inserisce a meraviglia con il paesaggio e la natura, vista incredibile su tutta la Val d'Orcia ed infine spazi interni ampi e con tutti i confort necessari. I casale è disposto su due livelli e precisamente; piano terra con vari ingresso di cui uno tramite un bellissimo portico, ampio soggiorno, sala pranzo, cucina spaziosa, due camere e due bagni. Al piano primo, da cui si accede sia tramite scala interna che esterna, quattro camere da letto, tre bagni, terrazza e loggia entrambe panoramiche. Al piano interrato locale utilizzato come camera e bagno oltre a ulteriori vari utilizzato come locali tecnici. La proprietà, oltre alla panoramicissima piscina che sfiora il panorama sulla valle, comprende 15 ha di terreno adibito essenzialmente a bosco e pascolo.
L'immobile è perfetto e le rifiniture sono di altissimo livello come lo stato generale dell'immobile.
Sull'immobile sono presenti tutte le utenze e per quanto riguarda l'approvvigionamento idrico lo stesso è assicurato da un acquedotto privato mentre il riscaldamento è a gasolio.
L'immobile è perfetto come casa di vacanze e in tal senso l'attuale proprietà, oltre ad utilizzarlo personalmente lo ha inserito all'interno di un circuito di affitti settimanali avendo dagli stessi un ottima redditività.
L'immobile è intestato a persona fisica e la vendita sconta il 10 % del valore catastale dell'immobile per il fabbricato e il 18 % del valore dichiarato in atto per quanto riguarda i terreni. Per arrivare all'immobile si percorre una strada bianca in buono stato di manutenzione lungo la quale sono visibili i tralicci dell'alta tensione, uno dei quali è parzialmente visibile dall'immobile
Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze.
Situato a pochi chilometri dal centro storico di San Casciano dei Bagni, l’immobile è collocato in un punto strategico rispetto alla zona: lo si raggiunge dall’A1 dall’uscita di Fabro in soli 15 km, per chi proviene da sud e dall’uscita di Chiusi-Chianciano Terme per chi proviene da nord percorrendo 25 km. Montepulciano, Montalcino, Pienza, Cortona, Arezzo, Perugia, Orvieto ed altre città storiche si raggiungono in circa 40 minuti di macchina.
Coordinate protette - puoi richiedere la posizione esatta al tuo consulente Great Estate