Pubblicità spesa o investimento? Great Estate Group, una soluzione di professionalità da non sottovalutare.


Pubblicità spesa o investimento? Great Estate Group, una soluzione di professionalità da non sottovalutare.

Attività Gen 23, 2013 No Comments

Soprattutto in periodi critici come quello che stiamo attraversando “tagliare” i costi della comunicazione diventa spesso un’amara decisione che oggi come non mai la maggioranza dei professionisti si trova costretta ad adottare.

Decisamente in controtendenza con quello che è l’attuale scenario economico, Great Estate Group non ha perso la voglia di crescere e migliorarsi, consapevole che per continuare a far sentire la propria voce occorre perseverare negli investimenti pubblicitari.
Su questo filone diventa quindi necessario trasmettere al cliente venditore il concetto che per il raggiungimento di risultati positivi è fondamentale inserire il proprio immobile nei circuiti della vendita al giusto prezzo e con una buona strategia di marketing che lo valorizzi.

A tal proposito, con l’obbiettivo di continuare a garantire un servizio di alto livello ma con la consapevolezza che purtroppo in questo momento ciò non sarebbe possibile in modo unilaterale, abbiamo pensato ad una soluzione che potesse ovviare il problema attraverso la condivisione di Piani Marketing con il cliente venditore.

L’aspetto fondamentale è comprendere appieno che una buona strategia di marketing non è mai una spesa, bensì un investimento ed uno strumento che può contribuire veramente al raggiungimento dei positivi risultati auspicati. Occorre infatti tener presente che miliardi di persone oggi navigano in internet, utilizzano social network, si tengono aggiornati, lavorano e cercano. Di fatto la maggior parte degli utenti ricerca su Google il prodotto che desidera acquistare, ma spesso non riesce a trovarlo, per questo – per ciò che riguarda il nostro settore – l’obbiettivo è che la fetta del mercato acquirente possa trovare la proprietà ideale senza difficoltà e siamo certi che sarà possibile solo se questa verrà pubblicizzata in modo capillare su tutti i migliori canali nazionali ed internazionali.

Con particolare riferimento al mercato estero, che nonostante tutto sta continuando a confermare gli acquisti sul territorio nazionale, la maggior parte dei potenziali acquirenti stranieri ama cercare l’occasione giusta sfruttando soprattutto le potenzialità del web, sia in modo privato che attraverso le agenzie di riferimento nel loro paese. Per questo motivo, in caso di vendita di un immobile, si rivela estremamente importante curare al meglio l’annuncio online – anche dal punto di vista dell’immagine, attraverso un servizio fotografico professionale – facendo una selezione dei migliori portali a pagamento, optando per la massima visibilità possibile, cercando di ottimizzare i primi 3 mesi dall’inserimento dell’immobile in pubblicità, quando la soglia dell’attenzione è ancora alta.

In Great Estate Group crediamo fortemente in questo modus operandi che saremo felici di condividere con chi sceglierà di riporre la propria fiducia nell’esperienza professionale che, anche mediante tali servizi, siamo in grado di offrire.


Press Office

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi