Tutte le soluzioni pubblicitarie studiate per le esigenze di ogni singolo cliente


Tutte le soluzioni pubblicitarie studiate per le esigenze di ogni singolo cliente

Network Great Estate Ott 15, 2015 No Comments

Piani marketing

Sono diversi anni che abbiamo sviluppato delle strategie mirate per la promozione degli immobili cu diversi canali sia nazionali che internazionali raggiungendo sempre degli ottimi risultati che i clienti hanno largamente apprezzato.

Avendo avuto modo di testare nel tempo l’intera gamma di soluzioni offerte possiamo suggerire tutti i vantaggi della scelta di un piano marketing platinum rispetto ad uno standard.

La differenza significativa riguarda l’aggiunta di sevizi volti alla promozione continua e massiccia delle proprietà: infatti mentre il pacchetto standard comprende “servizi basilari” gratuiti quali la relazione di stima professionale dell’immobile, la redazione della brochure in italiano e inglese, la condivisione della proposta immobiliare con tutte le agenzie italiane e internazionali partner e l’inserimento della proposta immobiliare nei migliori portali italiani e internazionali in modalità random,i pacchetti platinum al contrario sono a pagamento ma garantiscono una percentuale di visibilità e di promozione degli immobili ben più elevata.

Con un anticipo provvigionale, a carico del cliente venditore di € 1.500,00 + i.v.a , detratto dalle approvvigioni sulla vendita dell’immobile proposto, è possibile ammortizzare i costi iniziali della pubblicità e avere dei vantaggi considerevoli.

Infatti oltre a quanto previsto nel pacchetto standard la proprietà gode di un servizio fotografico professionale che consente di far conoscere nei dettagli l’immobile e ne risalterà tutte le qualità estetiche. In più la traduzione in inglese e russo della brochure con le caratteristiche dettagliate dell’immobile consentirà la visibilità in campo internazionale.

La base della comunicazione per il mercato estero sarà tradotta interamente in inglese e in russo da traduttori madrelingua. Le traduzioni terranno conto sempre delle parole chiave (keywords) delle stringhe da indicizzare nelle rispettive lingue e del fattore socio-culturale del target di destinazione. Inoltre verrà realizzata una landing page multilingue sulla base della scheda immobile costruita dall’agente in fase di acquisizione della proprietà e servirà a inserire l’immobile nei nostri siti (www.greatestate.it e www.greatestateitaly.com)

e sulle piattaforme internet gestite da noi per ottenere una maggiore visibilità a livello internazionale. Altro aspetto fondamentale riguarda la pubblicizazione dell’immobile nei Social Network più popolari come Facebook, Twitter e GooglePlus Per facebook sono previste campagne a pagamento specifiche per incrementare la visibilità nazionale e internazionale degli immobili.

Infine vengono studiate apposite inserzioni su google adwords sstrumento di promozione impeccabile per promuovere ogni tipo di immobile su diversi canali e vengono inseriti gli immobili su ttutti i portali internazionali in modalità costante aggiornati e monitorizzati da esperti di pubblicità online.

Vi sono poi numerose promozioni mirate a determinati mercati internazionali che prevedono la sponsorizzazione massiccia dell’immobile sia on-line che off-line. I costi di questi piani marketing specifici variano dai 5000 € ai 18.000 più iva; uno dei nostri professionisti provvederà allo studio della soluzione migliore e più in linea con gli obiettivi del cliente.


Maria Letizia Vigorito

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