Servizi per la vendita

Great Estate è il partner ideale per chi vuole vendere immobili di prestigio in Toscana, Umbria e in tutta Italia.
Con l’esperienza e il know-how acquisito nel tempo Great Estate ha elaborato e consolidato un metodo ad alta efficacia che permette ai clienti venditori di vendere al miglior prezzo e nel minor tempo possibile il proprio immobile di lusso.

Il Metodo delle 4 “V”

Valutazione, Visibilità, Verifica per raggiungere la “V” più importante: Vendita
VALUTAZIONE precisa e di alta qualità per stimare il reale valore dell’immobile con criteri scientifici grazie al software proprietario The Best Price®, sviluppato grazie a esperti immobiliari.
VISIBILITÀ a livello internazionale su tutti i principali canali di settore (World Wide Web, Google, Stampa, fiere nazionali e internazionali) grazie a Piani Marketing personalizzati tradotti per i diversi mercati e a servizi Foto e Video realizzati ad hoc. Database ad oggi di circa 25.000 potenziali acquirenti.
VERIFICA delle performance di promozione con le Statistiche Online, che permettono un monitoraggio continuo delle attività svolte e dei relativi risultati.

Leggi il Dettaglio dei Piani Marketing di Great Estate

Il Metodo delle 4 “V”

Guarda tutti i successi di Great Estate

Con MyAgent il tuo Immobile è in buone mani

Grazie al servizio MyAgent, che prevede un mandato in esclusiva, avrai un unico referente impegnato nella vendita del tuo immobile.
In questo modo ottimizzerai tempi e costi, oltre a mantenere alta l'immagine della proprietà grazie all'unicità del Brand dal quale viene venduta.
L’80% che sottoscrive il servizio My agent trova l’acquirente giusto entro 6 mesi!

Vendi subito con Great Estate

Great Estate è specializzato nella compravendita di immobili di lusso e conta molti successi di vendita a clienti nazionali e internazionali.
La migliore consulenza del Real Estate Italiano a partire da un riconoscimento del 3% + i.v.a. sul prezzo di compravendita.
Affidati anche tu ai nostri professionisti, compila il seguente form descrivendo al meglio la tua proprietà di lusso e allegando eventualmente delle immagini, un nostro operatore ti contatterà il prima possibile.
Indicaci quali sono le caratteristiche principali della proprietà e qualsiasi informazione aggiuntiva che possa aiutarci a valutare la tua proposta d'acquisizione.
Allegare due fotografie rappresentative della proprietà (max 1 MB cadauno).
Estensioni consentite: JPG, GIF e PNG