Un Gruppo internazionale oggi presente in più di 20 Paesi e in 16 sedi italiane.
In Italia siamo presenti in Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Piemonte, Sicilia, Sardegna e Liguria e, entro il 2025, l’obiettivo è quello di coprire tutto il territorio nazionale.
Abbiamo strutturato, inoltre, rapporti di partnership e collaborazione con realtà internazionali alle quali sono inviate e pubblicizzate le proprietà, tramite strumenti informatici all’avanguardia. Lo scopo di un maggiore ampliamento del network a livello globale è quello di migliorare e velocizzare la vendita immobiliare. I nostri partner internazionali sono dislocati nel mondo: Stati Uniti, Canada, Australia, Inghilterra, Olanda, Germania, Danimarca, Svizzera, Francia, Spagna, Russia, Ucraina sono solo alcuni paesi con i quali collaboriamo assiduamente. Negli ultimi mesi abbiamo raggiunto importanti partnership con agenzie in Cina. Cosa significa questo? Significa la possibilità di presentare la propria offerta immobiliare direttamente sul luogo dove i clienti internazionali vivono, essere visibile e pubblicizzati non solo attraverso i portali, ma anche attraverso un contatto diretto con madre lingua o personale specializzato nella compravendita di immobili a livello internazionale.
Punti di forza per il venditore:
- Poter contare non solo sul gruppo di agenzie italiane, ma anche su un grande gruppo di agenzie internazionali per la pubblicità dell’immobile sul territorio;
- Poter aumentare in maniera esponenziale le possibilità di vendita della proprietà;
- Poter analizzare preventivamente se una certa tipologia di proprietà sia potenzialmente apprezzabile da un certo tipo di clientela internazionale rispetto ad altre, senza dover investire denaro inutilmente e poter, così, trovare il cliente giusto.